| |
| buahahhahahha.  ..siete troppo forti ragazze!!!!mi state facendo morì dalle risate!!!bella la teoria di Jary91  ...e se la teoria fosse vera??mah..  «Imagine all the people livìng lìfe in peace » «La pace nel mondo é una speranza per tutti noi e per tutti coloro che non hanno avuto la possibilità di conoscerla;interpretare “Imagine” é stata una grande gioia e anche io come voi colgo e coglierò sempre più il significato di pace e amore nel mondo!» ”Marco“
 V O I che siete parte dì me ♥
«Sono sinceramente molto felice per Marco che ha una voce straordinaria. Mi auguro che riesca a crescere nella vita e nella carriera con la fortuna che si merita,scegliendo le persone giuste al suo fianco.Quando si diventa conosciuti si ha il dovere di essere attenti anche alle persone che ci stanno vicino e ci aiutano.Io,se posso,lo aiuterò sempre» Laura Pausini
«Marco è un ragazzo pieno di energia e con una grande capacità di comunicare. Le persone così non fanno fatica a incontrare gli altri e a stabilire un contatto. Quale che sia il suo futuro,sarà un futuro degno di essere abitato» C. Baglioni
«Cosa voglio oggi?Voglio cantare,lasciatemi cantare.Voglio sognare,voglio volare, voglio osare» -Innamorato?«Della musica, della vita, di certi dischi di Battisti.Di certe notti come quella notte che a Milano il freddo taglia le guance e E.Ramazzotti mi passa vicino e mi dice"Cartino,eh?,Cartino,ma lo sai che sei bravo?"» M.Carta  3O.O9.O5-Lee e Gigi ♥ 17.O5.O8-TRL Awards ♪ O5.O8.O8-Ale Cattelan ♥ 26.1O.O8-Sonohra ♪ O7.O3.O9-Sonohra ♥ O7.O5.O9-Marco Carta ♥ O3.O7.O9-Luca&Alìce ♥ 11.O9.O9-Mario;Alice; Adriano&Martina ♥
{Gemi ti adoro♥♥♥-Cartine<3}♪|♪|♪  Stella cometa in un deserto ad orìentarmi.«E l'universo è quì » |
| | |